AGRITURISMO nelle MARCHE

Agriturismi ed altra ospitalità rurale di qualità delle Marche

RICERCA AVANZATA

Villa Marietta

Montemaggiore al Metauro - Pesaro e Urbino

SERVIZI

TIPOLOGIA
Country House
SISTEMAZIONE
Camere
TRATTAMENTO
Pernottamento
Prima colazione
PERIODO APERTURA
Annuale
SERVIZI
Alloggi per disabili
Animali ammessi
Wi-Fi
Aria condizionata
Televisione
Spazio bambini

PRESENTAZIONE STRUTTURA

E' posto in prossimità dello storico borgo di Montemaggiore al Metauro, a 20 minuti dalla città di Fano sul mare Adriatico e a pochi minuti da veloci vie di comunicazione.

Dalla collina nella quale si trova la casa colonica dei primi anni del novecento, interamente ristrutturata, si possono vedere le suggestive colline circostanti e l'ampio panorama arriva da un lato al mare Adriatico e dall'altro alle alture appenniniche.

Nell'estate del 1944, la nonna Marietta, alla quale è intitolata la country house, ospitò in casa il Premier Winston Churchill ed il generale Alexander, arrivati a Montemaggiore per un'importante operazione militare, e servì loro le tagliatelle preparate con le sue mani.

La casa colonica è stata ristrutturata cercando di mantenere lo stile originario, con soffitti con travi in legno a vista, pavimenti in cotto e porte in legno.

Sono disponibili 6 camere matrimoniali climatizzate. Due camere sono situate al piano terra e le altre al piano superiore, con piccolo salottino e soppalco con terrazzino.

A piano terra inoltre si trova una ampia sala per la prima colazione e una veranda dove rilassarsi. Tutta la struttura è circondata da giardino con sedie e lettini sdraio.

 

 

 

Villa Marietta - 61030 Montemaggiore al Metauro (PU)