AGRITURISMO nelle MARCHE

Agriturismi ed altra ospitalità rurale di qualità delle Marche

RICERCA AVANZATA

La Casa degli Gnomi

Ortezzano - Ascoli Piceno e Fermo

SERVIZI

TIPOLOGIA
Agriturismo
SISTEMAZIONE
Appartamenti
TRATTAMENTO
Pernottamento
PERIODO APERTURA
Annuale
SERVIZI
Alloggi per disabili
Animali ammessi
Piscina
Wi-Fi
Aria condizionata
Biciclette
Televisione
Spazio bambini
Prodotti tipici

PRESENTAZIONE STRUTTURA

Ortezzano è un piccolo paese della valle dell'Aso ricco di valori ambientali, situato a poco più di 20 minuti di auto sia dal mare che dai Monti Sibillini.

A breve distanza dal paese e al centro di un'ampia azienda agricola biologica che coltiva soprattutto alberi da frutto e vigneti, i proprietari Mariella e Geremia, insieme ai loro figli, hanno deciso di restaurare e dedicare ad agriturismo uno dei tre vecchi tipici casolari dell'azienda.

I lavori effettuati hanno visto l'impiego di raffinate tecnologie rispettose della natura per il riscaldamento dell'acqua e la regolazione della temperatura negli ambienti.

Sono stati ricavati alcuni appartamenti di dimensioni diverse, tutti dotati di cucina, e una camera con bagno.

I solai hanno le travi a vista e l'arredamento è costituito quasi totalmente da pezzi d'epoca.

La Casa degli Gnomi - 63851 Ortezzano (FM)