Tutti gli agriturismi in provincia di

Ancona

Filtra i risultati
Filters
Filtra per
Servizi
Trattamento
agriturismo i ciliegi del checco
Ancona > San Marcello
4.5
Gebaseerd op 13 beoordelingen
powered by Google
js_loader

I Ciliegi del Checco

“I Ciliegi del Checco” nasce dalla ristrutturazione, effettuata con metodi di bioarchitettura, del vecchio casale di famiglia, situato in posizione panoramica in piena…
agriturismo Locanda delle Saline
Ancona > Camerata Picena
4.1
Gebaseerd op 49 beoordelingen
powered by Google
js_loader

Locanda delle Saline

L’agriturismo e B&B, all’interno di un’azienda agricola di 60 ettari, è sito nel comune di Camerata Picena e confina con quello di Ancona.…
agriturismo ripabianca
Ancona > Jesi
4.2
Gebaseerd op 12 beoordelingen
powered by Google
js_loader

Ripabianca

Si trova all’interno di un’azienda agricola situata nella riserva naturale Ripa Bianca, gestita dal WWF, a pochi chilometri da Jesi. Tipica casa colonica…
agriturismo Colle delle Stelle
Ancona > Mergo
4.5
Gebaseerd op 237 beoordelingen
powered by Google
js_loader

Colle delle Stelle

L’agriturismo “Colle delle Stelle” è posto in un’area panoramica collinare, all’interno di un’ampia azienda agricola. Nell’antico casale ristrutturato risalente al XVII secolo, costruito…
agriturismo La Cantina di Bacco
Ancona > Arcevia
4.6
Gebaseerd op 392 beoordelingen
powered by Google
js_loader

La Cantina di Bacco

L’agriturismo è immerso fra le colline marchigiane, a 25 km dal mare di Senigallia e a circa 20 dalle Grotte di Frasassi; è…

Gli agriturismi della provincia di Ancona sapranno come accoglierti con la loro genuinità e l’ospitalità tipica della regione, offrendoti un soggiorno indimenticabile.

Immersi tra le dolci colline marchigiane, gli agriturismi di Ancona regalano panorami mozzafiato che si estendono fino all’orizzonte. I vigneti, gli uliveti e i campi coltivati dipingono un quadro suggestivo che cambia con le stagioni, regalando emozioni sempre nuove. E non dimentichiamoci della vicinanza al mare: la vista della Riviera del Conero, con le sue scogliere calcaree che si tuffano nel mare turchese, è semplicemente spettacolare!

Uno dei piaceri della visita agli agriturismi della provincia di Ancona è sicuramente la scoperta della gastronomia locale. I ristoranti degli agriturismi marchigiani offrono piatti preparati con ingredienti freschi e genuini, che raccontano la tradizione culinaria della regione. Dalle specialità a base di pesce fresco, alle ricette di terra che esaltano il sapore autentico degli ingredienti locali, ogni pasto è un viaggio nei sapori delle Marche. E cosa c’è di meglio di gustare un buon piatto accompagnato da un bicchiere di vino prodotto nelle colline circostanti?

E ancora, per se desideri unire relax e divertimento, scopri gli agriturismi con piscina in  provincia di Ancona. Immersa nel verde della campagna marchigiana, la piscina diventa il luogo ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive o per godersi momenti di svago in famiglia o tra amici. E dopo una giornata trascorsa tra escursioni e visite ai borghi medievali circostanti, un tuffo in piscina è proprio quello che ci vuole per rigenerarsi e ricaricarsi.

Gli agriturismi della provincia di Ancona sono un vero tesoro da scoprire, dove natura, mare, buona cucina e relax si incontrano per regalarti un’esperienza indimenticabile. Scegli il tuo agriturismo ideale su agriturismo-marche.it e preparati a vivere momenti di autentica bellezza e genuina ospitalità nelle Marche.

Tutte le strutture in provincia di Ancona