Tutti gli agriturismi in provincia di

Fermo

Filtra i risultati
Filtri
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Resetta
Filtra per
Servizi
Resetta
Trattamento
Resetta
agriturismo Verde Benessere
Fermo > Ponzano di Fermo
4.8
Basato su 29 recensioni
powered by Google
js_loader

Verde Benessere

Si trova su di un pendio collinare, a 16 chilometri dalla località balneare di Porto San Giorgio, all’interno di un proprio parco circondato…
bed and breakfast Vento di Rose
Fermo > Monterubbiano
4.9
Basato su 15 recensioni
powered by Google
js_loader

Vento di Rose

Il bed & breakfast “Vento di Rose” si trova in aperta campagna, in posizione panoramica su di un fianco dell’alta collina di Monterubbiano,…
country house La casa di Carla
Fermo
4.7
Basato su 61 recensioni
powered by Google
js_loader

La casa di Carla

Si trova sul pendio di un colle che si affaccia su campi coltivati, con la spiaggia di Porto San Giorgio a sei minuti…
Altidona > Fermo
4.5
Basato su 542 recensioni
powered by Google
js_loader

La Pieve

Si trova su di un’altura panoramica che si affaccia sul mare Adriatico, in aperta campagna all’interno dell’azienda agricola di famiglia e a breve…
agriturismo casa vecchia
Fermo > Lapedona
4.8
Basato su 94 recensioni
powered by Google
js_loader

Casa Vecchia

L’agriturismo “casa vecchia”, era l’abitazione del mezzadro a della sua numerosa famiglia. Si trova nella valle intensamente coltivata del fiume Aso, a 5…
agriturismo Alla corte di Carolina
Fermo > Monte Giberto
4.8
Basato su 33 recensioni
powered by Google
js_loader

Alla corte di Carolina

Si trova in aperta campagna, non distante dall’antico paese di Monte Giberto, in un’area collinare nella quale l’ambiente rurale è tra i meglio…
agriturismo sinfonie del bosco
Fermo > Montelparo
4.0
Basato su 34 recensioni
powered by Google
js_loader

Sinfonie del Bosco

Si trova lungo la Valle dell’Aso, circa a metà strada tra i Monti Sibillini ed il mare Adriatico.

La città di Fermo è un gioiello nascosto tra le dolci colline delle Marche, dove storia, cultura e paesaggio si fondono armoniosamente. Passeggiando per le stradine lastricate della città di Fermo, si respira l’aria intrisa di millenni di storia.

Storia e Cultura: il centro storico medievale di Fermo è ricco di storia e cultura, con la maestosa La Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta che domina la scena. La piazza principale, Piazza del Popolo, è un vero spettacolo di architettura rinascimentale, circondata da eleganti palazzi e caffè all’aperto.

Paesaggio Incantevole: Immersa tra le verdi colline marchigiane e baciata dal sole dell’Adriatico, Fermo offre paesaggi mozzafiato che si estendono fino all’orizzonte. Scoprite i panorami pittoreschi dalle mura della città o avventuratevi in una passeggiata tra i vigneti e gli uliveti che punteggiano la campagna circostante.

Gastronomia da Sogno: Gli agriturismi locali offrono un’esperienza gastronomica unica, con piatti preparati con ingredienti freschi e genuini provenienti direttamente dalla terra.

Ristoranti e Agriturismi Accoglienti: su agriturismo-marche.it, troverete una selezione dei migliori agriturismi e ristoranti della zona, pronti ad accogliervi con calore e ospitalità marchigiana. Godetevi una cena romantica a lume di candela nel cortile di un antico casale o assaporate i sapori della cucina tradizionale nelle trattorie del centro storico.

Fermo è una destinazione che vi conquisterà con il suo fascino senza tempo, la sua ricca storia e la sua deliziosa cucina locale. Pianificate la vostra visita e lasciatevi incantare dalle meraviglie delle Marche.

Tutte le strutture in provincia di Fermo