L’Agriturismo Terre della Sibilla è un antico borgo rurale completamente immerso nel verde, sapientemente restaurato nel pieno rispetto della tradizione. Qui il fascino delle dimore rurali è rimasto intatto: le antiche travi in legno dei soffitti, la pietra originale delle mura, i dettagli autentici e gli arredi d’epoca regalano ad ogni angolo un’atmosfera calda e accogliente.
È il luogo ideale per rigenerarsi nel cuore di un territorio incontaminato, perfetto per chi cerca una pausa di relax ma anche per chi vuole partire alla scoperta di una terra sorprendente, tra natura, borghi e panorami mozzafiato.
Tutte le sistemazioni riflettono l’anima dell’ospitalità dei gestori: comfort, autenticità e quel sapore senza tempo tipico delle Marche rurali.
Il gusto delle Marche… a km 0
L’azienda agricola coltiva con passione ciò che la terra offre di più genuino: olio, frutta e verdura di stagione, protagonisti in cucina.
Attraverso le degustazioni dell’azienda, potrai assaporare i piatti del territorio e scoprire la storia del territorio, racchiusa in sapori autentici e preparazioni semplici.