C’era una volta

Agriturismo, Appartamenti
Ascoli Piceno > Ripatransone > C’era una volta
Contrada san Gregorio 34, 63065, Ripatransone (AP)
4.8
Basato su 79 recensioni
powered by Google
js_loader

1 Step 1
Contatta la struttura
Inviando la richiesta, accetto i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy.
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

1 Step 1
Contatta la struttura
Inviando la richiesta, accetto i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy.
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

agriturismo C'era una volta

Agriturismo-Marche.it non applica commissioni o tariffe aggiuntive per le prenotazioni effettuate. Inviando una richiesta tramite il form in questa pagina contatterai direttamente il gestore della struttura selezionata per richiedere un preventivo personalizzato.

Descrizione della struttura

L’agriturismo C’era una volta è situato sui colli della campagna ascolana e offre una panoramica suggestiva dei dintorni. Diviso in due distinte strutture, situate a circa 900 metri l’una dall’altra, l’ambiente si distingue per la sua tranquillità e la sua atmosfera accogliente. L’ultimo tratto di strada che conduce agli edifici dell’agriturismo C’era una volta, è un sentiero rustico, dando agli ospiti la sensazione di immergersi completamente nella bellezza della natura circostante.

Le opzioni di alloggio comprendono camere confortevoli con bagni privati e appartamenti bilocali completamente attrezzati, dotati di cucina per permettere agli ospiti di godere di un’esperienza più intima e autonoma.

La produzione biologica dell’agriturismo C’era una volta, testimonia il suo impegno per la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Le serate del fine settimana sono riservate agli ospiti che desiderano vivere un’esperienza gastronomica unica, con la possibilità di prenotare il famoso AgriApericena. Questo evento culinario permette agli ospiti di deliziarsi con le prelibatezze della casa, preparate con cura utilizzando verdure fresche e prodotti dell’orto dell’agriturismo, per un’esperienza gustativa indimenticabile.

 

Attività e dintorni
Nonostante la quiete della campagna circostante, l'agriturismo non è isolato: il mare si trova a soli 16 chilometri di distanza, mentre il centro abitato più vicino è raggiungibile in soli 7 chilometri, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare la bellezza naturale circostante o di immergersi nella vita cittadina, a loro piacimento.
Tutti i servizi
Animali ammessi, Barbecue, Giochi per bambini, Ping Pong, Televisione, Wi-Fi
Trattamenti
Pernottamento, Pernottamento e prima colazione
Lingue parlate
Francese, Inglese, Italiano
Adatto per
Coppie, Famiglie, LGBT+, Single
Sistemazioni disponibili
Appartamenti, Camere
Galleria fotografica della struttura
Eventi nelle vicinanze
Scopri tutti gli eventi
Da scoprire nei dintorni
Scopri tutte le destinazioni

Mappa

Altri agriturismi nei dintorni